A chi può servire

Questa app risulterà utile a tutti coloro che vogliono sapere ciò che mangiano, a chi, per mille motivi, ha la necessità di tenere sotto controllo non solo le calorie ingerite, ma anche la "qualità" dei cibi ingeriti.

Chi ha allergie alimentari, chi ha intolleranze a determinati componenti potrà selezionare nel modo più appropriato gli ingredienti dei propri pasti.
Chi fa sport sia a livello agonistico che amatoriale troverà in questa applicazione un valido strumento di supporto per la selezione dei cibi durante gli allenamenti.

Infine con la funzione di costruzione dei piatti e dei menu, potrebbe risultare utile a dietologi e nutrizionisti, alle beauty-farm, centri di benessere, centri estetici e di dimagrimento, ai bar, ristoranti e pizzerie, alle aziende di ristorazione che vorranno fornire ai propri utenti un servizio aggiuntivo (sarà disponibile un programma di personalizzazione dell'applicazione con nomi e loghi ad hoc, in esclusiva e non).
Se siete un'azienda o un professionista interessato a questo tipo di servizio non esitate a contattarci (business@kilocalc.it)
E' disponibile anche la versione gratuita:

Get it on Google Play

Che differenza c'è con la versione a pagamento?
Seguici anche su Facebook!
Hai suggerimenti? Vuoi segnalarci un problema?
Contattaci: info@kilocalc.it