E poi?

Dobbiamo immaginare il database di alimenti di Kilocal come un archivio aperto agli utenti: informazioni incomplete, alimenti mancanti? Mandaci una semplice mail (info@kilocalc.it) con il tuo suggerimento e sarà nostra cura verificare la segnalazione ed aggiornare costantemente l'applicazione.

In questo modo Kilocalc sarà un'applicazione viva e dinamica: non solo perchè arricchita dai tuoi piatti e dai tuoi menu, ma anche con dati disponibili sempre più ricchi e aggiornati.

Stiamo lavorando su...

Stiamo lavorando per migliorare costantemente Kilocalc. La nostra roadmap è la seguente:

  • Possibilità di esportazione e importazione dei dati inseriti in Kilocalc: se cambio telefono perdo tutti i dati inseriti? Attraverso questa nuova funzione sarà possibile salvare su file (e quindi successivamente importare) i dati dei piatti e dei menu inseriti.

  • Rendere completamente modificabile l'archivio degli alimenti: inserimento, cancellazione di alimenti; modifica dei valori nutrizionali. Kilocalc diventa un archivio davvero personale e personalizzato per tenere con ancora più precisione sotto controllo la qualità del vostro cibo.

  • Condivisione. Sarà possibile condividere i piatti o i menu creati con gli amici di Facebook o Google+.

  • Il diario alimentare: un vero e proprio diario in cui appuntare la vostra dieta, tenere sotto controllo nel tempo la vostra alimentazione e, perchè no, la vostra attività fisica.

  • E poi? Aspettiamo vostri suggerimenti...
E' disponibile anche la versione gratuita:

Get it on Google Play

Che differenza c'è con la versione a pagamento?
Seguici anche su Facebook!
Hai suggerimenti? Vuoi segnalarci un problema?
Contattaci: info@kilocalc.it